Il Signor Lunatico


Il signor Lunatico č davvero uno strano soggetto: basti dire che soffre spesso di crisi di identitą. In questo periodo, se gli chiedete di parlare di sč, vi risponderą presentandovi un oscuro biglietto da visita il cui contenuto riportiamo solo per dovere di cronaca:


Paolo Bonacini, via San Filippo 15. 42100 Reggio Emilia
E-mail: paolob@pianeta.it
Giornalista Professionista, conduttore del TG di Retesette Emilia Nord
.

Dove abbia scovato questo nome non č dato saperlo. Quella del giornalismo č poi una clamorosa bufala, come dimostra anche la foto che ci mostra il signor Lunatico ad EuroDisney. Pił che un serioso doppiopetto dell'informazione il "Nostro" assomiglia ad un bambinone cresciutello!
Il signor Lunatico si č comunque talmente immedesimato nella parte che che il curricolo inventato per Paolo Bonacini č ricco di altri dettagli, qui riportati solo in parte per non stancare:
Direttore di Radio Reggio.
Segretario della Consulta Regionale dei CdR.
Consigliere dell'ASER, il sindacato dei giornalisti dell'Emilia Romagna.
Regista di numerosi film-reportage da tutto il mondo.
Primo premio al "Festival Mondiale de L'Image de Montagne" (Antibes,1990) con il film "Siberia, un sogno ai confini del mondo".
Ma quando mai!! Perdonatelo per queste fantasie e fate finta di credergli; in fondo č un buon ragazzo!


La redazione.



CLICK E TORNI A GIRAMONDO


© 1996 Giramondo
PIANETA s.r.l.