PRESIDE, CHE RECITA!
La preside dell’Istituto Tecnico "Russell" di Guastalla (RE) si è esibita a sorpresa con i suoi alunni nella rappresentazione teatrale di fine anno dedicata a "La dodicesima notte" di Shakespeare. La preside si è esibita in un monologo dedicato a Giulietta riscuotendo - pare - un certo successo.

VECCHIA PADELLA
Una anziana signora di Forlì è stata dimenticata a Modena durante una una gita organizzata da venditori di pentole e tegami. Aiutata da un passante, insieme hanno contattato al cellulare il conducente del pullama che ha fatto sapere che era già oltre Bologna e che la signora doveva arrangiarsi. Alla vecchietta non è rimasto altro da fare che farsi accompagnare alla stazione e tornare in treno a Forlì.

L’HAI PESTATA
A Reggio Emilia sono arrivati altri otto "Dogy Box", i contenitori che distribuiscono carta e palettine per i padroni civili di cani incontinenti. In citta’ se ne contano ora 15.

AMORE TI ODIO
A Carpi una coppia su 7 si separa. Nel 1996 si sono infatti celebrati 280 matrimoni e 41 divorzi.

UN SALAME, DUE SALAMI
Al Gruppo Cremonini è allo studio un progetto per produrre un salame che contenga fibre di frutta anziché grasso. Già. Un salame piu’ digeribile per il tripudio degli ultras della dieta, confortati dal parere dell’Unione Nazionali Consumatori, che ha assaggiato questo composto di fibre alimentari solubili e l’ha definito "una struttura cremosa e piacevole al palato". Inutile dire che tra i "porco-ortodossi" la notizia dello scisma del salame è stata accolta come un gavettone gelato.

 

 

 

 

 

 


CLICK E TORNI A GIRAMONDO
© 1996 Giramondo
PIANETA s.r.l.